Mask Girl è una serie sudcoreana, basata sull’omonimo «webtoon» – un fumetto online – di Mae-mi e Hee-se, uscito dal 2015 al 2018. Recensione serie tv
House of Cards,Gli intrighi di potere è una serie statunitense tratta dall’omonima serie britannica degli anni Novanta, andate in onda su Netflix dal 2013 al 2018
SUPERSEX è la serie liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, pornodivo italiano di fama mondiale. Ideata da Francesca Manieri e diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni.
Recensione serie tv Sex Education 4. Apprezzo il modo in cui questa serie, originale, complessa e mai scontata, tratti argomenti difficili, come l’identità sessuale, i primi approcci col sesso ecc.
Recensione serie tv “Il tempo per noi” serie promossa a pieni voti: A time called you, tradotto in italiano con Il tempo per noi.
Recensione serie tv La caduta della casa degli usher capolavoro di Flanagan tra Edgar Allan Poe e Hill house
Recensione The last Kingdom, composta da 5 stagioni per un totale di 46 episodi. Si tratta di una serie britannica tratta dai romanzi “Le storie dei re sassoni”
Recensione serie tv Unbelievable, credetemi, mi hanno violentata. Una miniserie thriller ben scritta e ben architettata che attinge a piene mani da…
Recensione serie tv taboo, quando Tom Hardy divorò lo schermo. Tom Hardy è uno tra i migliori attori della sua generazione..
Ratched La complessità del male Mildred Ratched è un personaggio che abbiamo conosciuto nel 1975, grazie a Qualcuno…