SAPER SCRIVERE

CORREZIONE BOZZA

CORREZIONE BOZZA

La correzione di bozza è una revisione generale del testo, che ne affronta i profili grammaticali, sintattici, ortografici e lessicali.

Spesso gli autori sottovalutano l’importanza di questo passaggio e, convinti di aver scritto un testo perfetto, presentano un romanzo/racconto pieno di refusi, frasi sgrammaticate, errori di ortografia, strafalcioni, errori di formattazione.

Saper Scrivere offre un servizio di correzione di bozza minuzioso e scrupoloso che renderà la tua opera priva di errori a qualsiasi livello. Inoltre, in fase di correzione l’agenzia saprà indicarti se il testo dell’opera necessita di una revisione più approfondita e passare, quindi, alla fase di editing del testo.

La nostra agenzia letteraria fornisce servizi completi e professionali di correzione di bozza anche su testi di saggistica, tesi di laurea, brochure, menu, presentazioni.

Costi

Il costo di una correzione di bozza può andare da un minimo di 1,5 euro/cartella a un massimo di 3 euro/cartella, dove per cartella si intende una pagina di 2.000 battute (spazi inclusi). Per consentire agli editor di fornire un preventivo preciso, si consiglia all’autore di inviare il testo integrale dell’opera per una valutazione preliminare del servizio.

Saper Scrivere © | Diego Di Dio P.IVA 08552181219

Agenzia Letteraria

Ufficio Stampa